F1, Monza confermata: c'è la firma del contratto

MBnews SPORT

Dopo un' attesa durata quasi tre mesi, la firma di Bernie Ecclestone al contratto di rinnovo della Formula Uno a Monza è arrivata ieri sera. Sciolti gli ultimi nodi, il GP di Monza è confermato per altri 3 anni. La Formula Uno correrà a Monza fino al 2019. (MBnews)

Ne parlano anche altre testate

A far sapere che il Gran Premio d'Italia resterà a Monza è stato il presidente dell'ACI - la Federazione Sportiva Automobilistica italiana, Angelo Sticchi Damiani. (InfoCatania)

Lo ha reso noto il presidente dell'Aci, la Federazione Sportiva Automobilistica italiana, Angelo Sticchi Damiani, dopo la firma del contratto avvenuta nella giornata di ieri ... (La Gazzetta dello Sport)

“Pur ... Nella giornata di lunedì è arrivata la firma (accordo fino al 2019) come ha annunciato il Presidente dell'Aci Angelo Sticchi Damiani. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

L'ACI ha annunciato ufficialmente che è stato finalmente firmato il contratto con la Liberty, la società che gestisce la Formula 1. Formula 1: firmato il contratto per il Gp di Monza. (AlVolante)

Il Mondiale continuerà a comprendere il Gp d'Italia sulla pista brianzola. autodromo di monza · automobilismo · formula uno · gp monza · Angelo Sticchi Damiani · Roberto Maroni · monza. (Varese News)

Buone notizie per gli amanti della Formula 1: Bernie Ecclestone e Angelo Sticchi Damiani, il Presidente dell'Automobile Club d'Italia, hanno firmato l'accordo per lasciare in calendario il Gran Premio d'Italia per i prossimi tre anni. (LifeStar.it)