Eni: Descalzi, breakeven a 40-45 dlr, siamo in ottima posizione

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Roma, 21 gen. - Eni "si trova in un'ottima posizione" nell'attuale contesto di arretramento del prezzo del petrolio in quanto puo' contare su un breakeven "tra i 40 e i 45 dollari al barile". Lo ha dichiarato l'ad del gruppo, Claudio Descalzi, intervistato da ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri media

Nella loro abitazione, ad…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

“In considerazione della fermata programmata al centro oli di Viggiano che partirà la prossima settimana ai lavoratori dell’Indotto in queste ore viene richiesto una diversa e più intensa prestazione lavorativa con uno schema di orario di lavoro H24 e turni…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L'olio d'oliva è un merdaio è il titolo dell'ottava e ultima sezione della mostra Luigi Veronelli camminare la terra aperta fino al 22 dicembre alla Triennale di Milano. (Prima Pagina News )

Si tratta di una scatola contenente alimenti utilizzato dai soldati durante le missioni “critiche”, quando non c’è a... (Il Fatto Alimentare)

A Carnevale chiacchiere senza olio di palma, è questa la scelta per chi vuole gustare un dolce irresistibile di qualità salvaguardando le foreste del sud est asiatico. (Il Fatto Alimentare)

- Eni ha un approccio "positivo sul lungo periodo" all'evoluzione del prezzo del petrolio in quanto il crollo degli ultimi mesi non e' legato a fattori strutturali veramente critici. (AGI) - Roma, 21 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)