Profughi, 30 morti in mare. Fermati 2 scafisti

Avvenire.it INTERNO

Una trentina di profughi sarebbero morti durante la fasi di soccorso in mare di un gommone in difficoltà nel Mediterraneo. Si tratta della prima ricostruzione fornita dalla polizia di Stato e dalla squadra mobile di Pozzallo riguardante l'ennesima ... (Avvenire.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L'ennesima tragedia del mare è avvenuta il 29 aprile scorso dopo il lancio di ... (Alghero News Italy)

Tra di loro due cadaveri e diversi feriti, ricoverati in ospedale. Pozzallo - Sono sbarcati a Pozzallo 454 migranti che erano a bordo della Siem Pilot, dopo diversi recuperi nel Canale di Sicilia. (RagusaNews)

In ospedale sono stati ... Dopo diversi recuperi nel Canale di Sicilia, ieri notte, sono sbarcati a Pozzallo (Ragusa) 454 migranti a bordo della nave norvegese, Siem Pilot. (Molisedoc.com)

RAGUSA – Sarebbero 24 le vittime di un naufragio al largo della Libia secondo quanto riferito alla polizia dai superstiti il cui sbarco si e' concluso ieri, domenica 1 maggio, a Pozzallo. (il Fatto Nisseno)

Oltre venti migranti partiti dalla Libia a bordo di un gommone, sarebbero morti in mare durante un tentativo di salvataggio come accertato dalla polizia di Stato e dalla squadra mobile di Pozzallo. (Intelligonews)

E' il bilancio dell'ultimo viaggio della speranza conclusosi nel porto di Pozzallo e che ha visto l'arresto del presunto scafista Yosuf Thiarè, 24 anni, originario ... (Gazzetta del Sud)