20 anni fa lancio monetine contro Craxi, oggi lo Yacht di Bossi jr in ...

in20righe INTERNO

La sera del 30 aprile del 1993 segno' la fine di una brutta giornata per la democrazia, che stava dopo tangentopoli per passare alla cosiddetta seconda Repubblica, con Berlusconi (un po' il clone politico ed inaspettato dello stesso Craxi) che sconfisse nel 94 ... (in20righe)

Se ne è parlato anche su altre testate

I militari cercano i documenti relativi allo yacht da due milioni e mezzo di euro ormeggiato in Tunisia;acquistato, ... (Zazoom Blog)

"E' una bella barca. Lo ha detto il segretario della Lega, Roberto Maroni, governatore della Lombardia, ... (NotiziarioItaliano.IT)

Da quanto si è saputo, infatti, questa è l'intenzione della ... (La Stampa)

- La Guardia di Finanza di Milano sta effettuando perquisizioni nella casa milanese di Riccardo Bossi, il primogenito del fondatore della Lega Umbero Bossi. I finanzieri cercano documenti relativi allo yacht da 2,5 milioni di euro ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

umbero e riccardo bossi -Pintus- 1 mggio 2013- La Guardia Di Finanza ha eseguito, su ordine della procura milanese, una perquisizione presso l'abitazione di Riccardo Bossi, dopo il ritrovamento del lussuoso yacht ancorato al porto di Tunisi. (Articolotre)

MILANO - La Guardia di Finanza di Milano ha perquisito, nella prima serata di martedì 30 aprile, la casa di Riccardo Bossi, primogenito del fondatore della Lega, Umberto Bossi. (Blitz quotidiano)