Wall Street debole dopo la Fed

Milano Finanza ECONOMIA

A Wall Street gli indici trattano in calo dopo le reazioni miste alle minute della Federal Reserve Usa di ieri e i dati macro deludenti (Milano Finanza)

La notizia riportata su altri media

Fa leggermente meglio il Nasdaq (Francoforte: 813516 - notizie ) che è stato fotografato al close a 6... (Yahoo Finanza)

Wall Street parte in cauto rialzo, beneficiando di qualche ricopertura dopo che il Dow Jones ha subito ieri il calo più forte degli ultimi tre mesi... (Teleborsa)

Altro Le vendite di ieri, che hanno colpito in particolare il settore high-tech, dovrebbero essere seguite quest'oggi da un tentativo di recupero da parte della piazza azionaria americana. (Yahoo Finanza)

(Teleborsa) - Il listino USA archivia la seduta poco sotto la parità, con il Dow Jones che lima lo 0,35%, mentre, al contrario, rimane ai nastri... (Il Messaggero)

(Teleborsa) - Wall Street torna a galla a metà giornata, beneficiando di qualche ricopertura dopo la debacle di ieri del Dow Jones e a dispetto delle trimestrali deludenti della Corporate America. (QuiFinanza)

Wall Street dovrebbe avviare gli scambi in ribasso, anche dopo l'uscita di alcuni dati macro migliori delle attese, come quello sui sussidi alla... (Teleborsa)