"Buffone", "dimissioni": Marino ancora contestato in piazza

ilgiornaleditalia INTERNO

Andava alla fiaccolata dei sindacati, si è preso gli sberleffi. È il sindaco Marino, che incassa la terza contestazione di piazza in pochi giorni. Il “marziano” si è recato in piazza Santi Apostoli alla manifestazione per la legalità indetta dalla triplice sindacale, ... (ilgiornaleditalia)

La notizia riportata su altri media

Così il sindaco di Roma, Ignazio Marino, ospite alla trasmissione diMartedì su La7, a chi gli chiedeva se alla luce degli sviluppi dell'inchiesta Mafia Capitale il primo cittadino si dovesse ... (Il Messaggero)

E un clima di doppia tensione (di ordine pubblico e politica) che si respira quasi fino a sera. In Campidoglio va in scena un martedì decisamente fuori dal “Comune”. (Avvenire.it)

Adesso la giunta comunale è letteralmente sotto assedio e aumentano le richieste di dimissioni nei confronti del sindaco ... (Leonardo.it)

Tensione a Roma davanti all'ingresso del Campidoglio: lavoratori di Multiservizi e attivisti M5s. Assedio al ... (Lettera43)

ROMA – Il Pd prova a resistere con le unghie e con i denti all'inchiesta Mafia Capitale e fa scudo attorno al sindaco di Roma, Ignazio Marino. (Blitz quotidiano)

I consiglieri comunali e regionali 5 Stelle si sono presentati alla riunione del consiglio comunale ... (Il Messaggero)