Gaetano punisce la Juventus, il centrocampista impeccabile dal dischetto

Gaetano punisce la Juventus, il centrocampista impeccabile dal dischetto
CalcioNapoli1926.it SPORT

Gianluca Gaetano in poche settimane si è preso la leadership all'interno dello spogliatoio del Cagliari. Il centrocampista di proprietà del Napoli si sta facendo voler bene a suon di gol e di prestazioni esaltanti. In questo momento è in campo all'Unipol Domus contro la Juventus e ha portato i suoi in vantaggio grazie alla realizzazione di un rigore perfetto segnato al 30' minuto. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Due rigori, sacrosanti per i rossoblù, trasformato il primo da Gaetano, il secondo da Mina. Cagliari Alla fine del primo tempo il Cagliari è in vantaggio per 2-0 contro la Juventus nell’anticipo di campionato. (La Nuova Sardegna)

PAGELLE CAGLIARI-JUVENTUS CAGLIARI (OA Calcio)

Tanti episodi da moviola in Cagliari-Juventus, anticipo della 33ª giornata di Serie A . Il difensore bianconero, seppur girato praticamente di spalle, intercetta la sfera col braccio sinistro, scatenando le proteste dei giocatori rossoblù. (Eurosport IT)

Cagliari-Juventus, risultato primo tempo

Alta tensione in casa bianconera con la panchina di Massimiliano Allegri sempre più a rischio per fine stagione. Con questo risultato i bianconeri resterebbero a quota 63, col Bologna a 59 che potrebbe insidiare per il 3° posto. (CalcioNapoli24)

La Juve è ospite del Cagliari nel match valido per la trentatreesima giornata di Serie A 2023/24. Sarà il fischietto di Piccinini a dirigere l’incontro, coadiuvato dagli assistenti Baccini e Imperiali. (Juventus News 24)

Clamoroso alla Domus, con il Cagliari che domina sulla Juventus e chiude il primo tempo avanti 2-0 con i gol, su rigore, di Gaetano e Mina. (L'Unione Sarda.it)