Sabato notte torna l'ora solare, 7 consigli per riposare meglio

Salute24 - Il Sole 24 Ore SALUTE

Si dormirà un'ora di più, ma avremo giornate più corte. È l'effetto dell'ora solare: nella notte tra il 25 e il 26 ottobre bisognerà spostare le lancette indietro di un'ora. Ma chi soffre di insonnia o non riposa bene potrebbe continuare ad avere problemi. Ecco ... (Salute24 - Il Sole 24 Ore)

Su altre testate

Roma, 24 ott. (AdnKronos Salute) – Insonnia, inappetenza, spossatezza, fatica nella concentrazione e flessione del tono dell'umore. (ArezzoWeb.it)

Alle tre del mattino le lancette andranno spostate un'ora indietro. (TMNews) - Torna l'ora solare, nella notte tra il 25 ed il 26 ottobre 2014. (FIRSTonline)

Ma il passaggio, secondo gli esperti, porterà con sé insonnia, inappetenza, spossatezza, fatica nella ... (TMNews) – Torna l'ora solare, nella notte tra il 25 ed il 26 ottobre 2014. (Internazionale)

Questa sera,sabato 25 ottobre, andremo a dormire con l'ora legale e ci sveglieremo, domenica 26, con quella solare: le lancette dell'orologio dovranno tornare indietro di un'ora (dalle 3,00 alle 2,00), concedendo un'ora in più di sonno. (RagusaTG)

Roma, 24 ott. (AdnKronos Salute) - Insonnia, inappetenza, spossatezza, fatica nella concentrazione e flessione del tono dell'umore. (Padova News)

Dalla prossima notte tornerà l'ora solare Tra la notte di sabato 25 Ottobre e la mattinata di domenica 26, tornerà in vigore ufficilmente l'ora solare. (Meteo Portale Italia)