Il Tar di Catania è salvo

CataniaOggi INTERNO

Approvato l'emendamento al dl Pa che salva le sezioni staccate del Tar che si trovano nelle citta' sedi di corti d'appello, si tratta di Salerno, Reggio Calabria, Lecce, Brescia e Catania. Inoltre la soppressione delle altre sedi viene rinviata al luglio del 2015 (da ... (CataniaOggi)

Ne parlano anche altre fonti

“Il primo bilancio redatto dal sindaco Piccitto e dal Movimento 5 stelle (l’anno scorso era quasi un consuntivo a distanza di qualche mese dal voto), fotografa, con chiarezza, la difficoltà che i Cinque Stelle hanno nel gestire un Comune così importante. (RagusaTG)

L'assessore alle Politiche per l'agricoltura Luigi Frigotto ha presentato ieri la 15ª Festa del Prosciutto Crudo Veneto DOP, che si svolgerà dal 25 al 27 luglio presso Villa Gaudio a Pressana. (Verona Oggi)

Dai due consiglieri del centro destra doppio esposto alla Corte dei Conti. (Terni in rete)

PESCARA – All’indomani del voto in Parlamento che dà il via alla soppressione della sezione staccata del Tar di Pescara, i gruppi … (Pescara Oggi)

Il decreto è stato modificato nella parte relativa alle sedi distaccate dei Tar: la versione originale del testo stabilisce la loro soppressione, mentre l’emendamento approvato, a firma di Gregorio Gitti (Per l’Italia), salva cinque sedi su otto (Reggio... (Latina24ore.it)

Dopo il ricorso alla Corte dei conti, il 'consuntivo' 2013 appena approvato finisce di nuovo nell'occhio del ciclone (Umbria24)