Tim Cook, ad di Apple, fa coiming out: “Sono gay, è un dono di Dio”

cook -Redazione-"Voglio essere chiaro: sono orgoglioso di essere gay e considero essere gay uno dei più bei doni che Dio di mia abbia dato". A scriverlo, nero su bianco, su un articolo comparso su Bloomberg Businessweek, è uno dei personaggi più ... (Articolotre)

Su altri media

Squadre specializzate di Hera hanno svolto un’attività straordinaria di ricerca fughe sulle reti gas dei comuni della nostra montagna che tra l’8 e il 9 settembre scorsi sono stati interessati da scosse di terremoto. (Bologna 2000)

Ad una profondità di 18 km, l’evento ha visto come epicentro i comuni di Fanano, Montecreto, Pavullo e Sestola. (Bologna 2000)

Anche la rete ha reagito alle ... Tim Cook, il leader di Apple. (meltybuzz.it)

Tim Cook, CEO della Casa di Cupertino, sarebbe stato di recente protagonista di un coming out durante il quale il dirigente avrebbe dichiarato di essere orgogliosamente omosessuale; in questo modo si dovrebbero arrestare i tanti pettegolezzi, ... (TouchBlog)

Così il Ceo di Apple decide di fare coming out in un'intervista a BusinessWeek: «Sono fiero di essere gay». Più che alla mela, Tim Cook dà un morso ai pregiudizi. (businesspeople.it)

È dal 2011 che l'amministratore delegato di Apple Tim Cook è stabilmente ai vertici della classifica dei gay più potenti d'America, compilata ogni anno da Out Magazine. (SocialGamesPro)