Fiat 500 e Tesla Model Y, guida 2021: saranno i treni dell'auto elettrica?

Auto.it ECONOMIA

Viaggiare per viaggiare - VIDEO. DA 20.000 A 30.000 EURO, ECOBONUS COMPRESO. - Smart fortwo EQ da 24.748 euro (20.748 con Ecobonus) a 29.748 euro (25.748 euro con Ecobonus).

Il 2021 sarà anche l'anno dell'arrivo in Italia di Tesla Model Y, il SUV medio "gemello" di Model 3, destinato a fare grandi numeri.

Coty 2020: Tesla Model3 è una delle finaliste Car of the Year VIDEO. SOPRA A 50.000 EURO E SENZA ECONOBUS (FINO A 61.000 EURO). (Auto.it)

Su altri giornali

La produzione californiana quindi resterà dedicata al mercato locale (Tesla prevede che la Model Y diventi la sua vettura più venduta) e al mercato canadese. C'era quindi curiosità su quale sarebbe stato il destino della nuova Model Y, le cui consegne sono appena iniziate negli Stati Uniti. (DMove.it)

Tesla Model 3 Standard Range Plus: 49.500 euro. Tesla Model 3 Long Range: 57.920 euro. Tesla Model 3 Performance: 64.590 euro Tesla Model Y Long Range: 63.000 euro. Tesla Model Y Performance: 71.000 euro Le Tesla Model 3 è disponibile in Italia da tempo. (HDmotori)

Tesla ha appena iniziato il roll out del nuovo software, ma iniziano già a spuntare i primi video di proprietari che l'hanno ricevuto e possono testarlo. Tesla ha iniziato il rilascio di un nuovo aggiornamento che va a migliorare la modalità Launch Mode per i modelli Performance di Model S e Model X, ma solo per i modelli "Raven", ovvero le nuove vetture con motori a magneti permanenti. (DMove.it)

Tesla non vuole farsi trovare impreparata al momento di ripartire dopo il fermo imposto dallo scoppio della pandemia da Coronavirus. Lo stop alle attività, infatti, è arrivato appena dopo l'inizio delle consegne della Model Y ai suoi primi proprietari. (HDmotori)

Dalla fabbrica cinese è in arrivo una versione della Tesla Model 3 con 650 km di autonomia. Morale della favole: in pochi giorni dalla fabbrica cinese sono tornate a uscire 3 mila Model 3 prodotte alla settimana, lo stesso livello pre-chiusura. (Vaielettrico.it)

Le riduzioni salariali dovrebbero rimanere in atto fino alla fine del secondo trimestre.Ed è solo la prima mossa, dovuta al fatto che gli ordini sanitari, attuati per frenare la diffusione di Covid-19, hanno costretto la compagnia di auto elettriche di Elon Musk a interrompere la produzione nel suo principale impianto di assemblaggio a Fremont, in California. (La Repubblica)