Zona Euro: delusione per le vendite dettaglio di aprile

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - La spesa dei consumatori europei rimane al palo nel mese di aprile, mentre continua a salire su base annua. Secondo l'Eurostat, le vendite al dettaglio ad aprile sono rimaste invariate dopo il +0,6% non rivisto del mese precedente.(-0,5 ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Su base annua le vendite al dettaglio sono aumentate nell'Eurozona ad aprile dell'1,4%. Stabile ad aprile il volume del commercio al dettaglio nella zona euro. (Rosa Rossa)

Da ricordare che nel mese precedente, ... (CiociariaReport24)

Dato al quale si aggiunge una revisione in peggio del calo di marzo, da -0,5 a -0,6. In leggero aumento, invece, dello 0,5% nella ... (Mondo TiVu)

03/06/2016 - (Teleborsa) – La spesa dei consumatori europei rimane al palo nel mese di aprile, mentre continua a salire su base annua. (QuiFinanza)

Le vendite al dettaglio in Slovacchia sono cresciute del 3,7% annuo nel mese di aprile, secondo i dati preliminari dell'Ufficio Statistico della Repubblica slovacca, un valore più positivo del 2% registrato a marzo e la percentuale più robusta finora ... (Buongiorno Slovacchia)

Lo rende noto Eurostat. Gli economisti avevano previsto un aumento dello 0,4%. (Alghero News Italy)