Caorle, 29enne muore per arresto cardiaco: lo trova il padre accasciato in auto

la Repubblica INTERNO

Nicolas Ridolfo è morto a soli 29 anni per un arresto cardiaco a Caorle domenica scorsa. Una morte improvvisa che ha lasciato sconvolti tutti, dalla famiglia al paese tutto, dove i Ridolfo sono molto conosciuti per le loro attività commerciali nel settore della ristorazione e dell’accoglienza. Il trasporto in ospedale e il decesso È stato il padre a trovare il figlio svenuto in auto e a chiamare i soccorsi. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

I Carabinieri indagano per ricostruire i fatti, mentre la salma è stata messa a disposizione delle autorità. Un ragazzo di 29 anni ha perso la vita a causa di un arresto cardiaco a Caorle. (Virgilio Notizie)

Nicolas Ridolfo, originario di San Stino di Livenza, è stato trovato agonizzante sotto casa dal papà. La scoperta in auto Ridolfo è stato trovato incosciente in auto dal papà. (leggo.it)

Nicolas Ridolfo, 29 anni, aveva festeggiato il compleanno il mese scorso: abitava a La Salute, la vicina frazione di San Stino, con mamma e fratello. Ha accusato un malore nella serata di domenica, mentre si trovava nell’abitazione del padre a Caorle, dopo avere assunto dei farmaci. (La Nuova Venezia)

Indagini in corso per capire la causa del decesso: il pm deciderà se procedere o meno con l'autopsia. (Fanpage.it)

È stato lo stesso papà del ragazzo a lanciare l'allarme verso le 22 quando, di ritorno da San Donà di Piave, si è fermato con l’auto sotto casa, in via Giovanni da Pordenone a Caorle. La tragedia si è consumata l'altra sera in ospedale a Portogruaro, dove Nicolas Ridolfo, originario di San Stino di Livenza, ma da un po' residente a Caorle, è arrivato in condizioni disperate. (ilmessaggero.it)