Il Rosolini perde con l'Igea Virtus: arbitro contestato

Nuovo Sud SPORT

Amara ed immeritata sconfitta interna per il Rosolini di mister Trombatore contro l’Igea Virtus Barcellona. A far pesare di più la sconfitta ai granata, l’ennesima discutibile direzione arbitrale che li ha penalizzato oltremodo in una delle migliori, per dire la migliore, gara disputata al “Salvatore... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri giornali

REGGIO EMILIA. La Grissin Bon conquista la quinta vittoria consecutiva, battendo l'Acea Roma in casa per 87-83, e si riporta al primo posto solitario del campionato di basket di serie A. (Gazzetta di Reggio)

Alle 20.30 un'altra gara delicata: Caserta-Cantù. Nell'anticipo della 7ª giornata in streaming sul nostro sito presenta la squadra più italiana della serie A e prima in classifica. (La Gazzetta dello Sport)

La Grissin Bon grazie ad un ultimo quarto di grande intensità si aggiudica una gara sempre in equilibrio dove nessuna delle 2 squadre è mai riuscita a dare la spallata decisiva. (Basketinside)

REGGIO EMILIA. Intensa ed equilibrata la sfida contro l'Acea Roma, vinta allo sprint. (Gazzetta di Reggio)

22 novembre 2014 Basket News acea roma Cantù juve caserta Pallacanestro Reggiana. Reggio Emilia vola ... (Sportal)

Il rientro ufficiale di Drake Diener è una festa per la GrissinBon Reggio Emilia che ha la meglio sull'Acea Roma per 87-83, ma gli ospiti dimostrano un'altra volta di essere squadra coriacea, ostica e con una spiccata identità e unione d'intenti. (Tiscali)