Formigoni sotto inchiesta per corruzione per il “sistema Daccò” nella sanità lombarda

IBTimes Italia INTERNO

Dopo i tanti inquisiti nella giunta della Regione Lombardia, ora gli inquirenti hanno messo sotto inchiesta anche il presidente della Regione Roberto Formigoni nell'ambito dei 70 milioni di euro sottratti alla Fondazione Maugeri. Formigoni è indagato per corruzione e finanziamento illecito per oltre mezzo... (IBTimes Italia)

La notizia riportata su altri media

Sentiremo Salvini e gli altri che sanno qualcosa della vicenda e poi valuteremo l'alleanza» AUDIO Ultimo colpo al governatore sotto assedio ALFIERI / VIDEO La conferenza stampa (La Stampa)

Questo è quanto, tra l’altro, il Presidente della Regione Formigoni riporta sul proprio sito Internet dopo che dallo scorso weekend si sono rincorse le indiscrezioni ed i rumors in merito al fatto che il Governatore della Lombardia fosse indagato. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Expo 2015, ecco la nuova Skyline di Milano (La Stampa)

Il governatore indagato da due settimane. (La Stampa)

Leggi tutto... (AsseSempione.info)

Regione - Il presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni, risulterebbe indagato per corruzione in concorso con Pierangelo Daccò. Verso Formigoni la Procura di Milano avrebbe ipotizzato anche il reato di finanziamento illecito (Varese Report)