Richard Gere incontra i senzatetto siciliani al Taormina film fest

"Avevo un sogno quello di realizzare il mio miglior film raccontando le storie dei senza tetto; spero cosi' di sensibilizzare tutti verso questa tematica". Lo ha detto ieri pomeriggio il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, al Palacongressi di ... (Stadio24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un protocollo d'intesa volto a promuovere le azioni di sostegno della genitorialità verrà sottoscritto attraverso il progetto distrettuale "Spazio Neutro - Rotary pro-familia" mercoledì 15 giugno alle 18.30, presso i locali comunali in Largo Barriera tra il sindaco di S.Agata Li Battiati e il Presidente del... (Nuovo Sud)

E’ stato siglato a Ca’ Farsetti il protocollo per la candidatura del merletto italiano…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il programma si... L’ingresso è libero. (Bologna 2000)

Gli homeless sono persone invisibili nella vita e invisibili nella morte, forse anche per questo Richard Gere ha deciso di raccontarli e di mostrarli a tutti, a noi che viviamo nelle grandi città e passiamo davanti a queste persone senza guardarle, rimuovendo la loro presenza e la loro sofferenza, e ha girato il docu-film «The time out of mind». (La Stampa)

Richard Gere finalmente ce l'ha fatta: fare un film che facesse riflettere sulla tematica degli homeless. "Avevo un sogno, quello di ... (Lo Spettacolo)

Ospite in questi giorni del Taormina Film Festival dove ha presentato il suo ultimo film 'The Meddler', con la regia di Lorene Scafaria, dove interpreta il ruolo di protagonista, Susan Sarandon ha fatto una capatina oggi a Ragusa, città che ha dato i natali al nonno materno, con una visita ai suoi parenti e... (Nuovo Sud)