Giustizia, l’Anm attacca il governo: “Riforme inutili se non dannose”

La Stampa ESTERI

«Riforme condivise sulla giustizia? No, nell’ipotesi migliore sono inutile se non dannose». Lo ha detto il presidente dell’Anm Piercamillo Davigo interpellato a margine di un convegno sui contenuti del ddl penale in discussione al Senato. Davigo ha espresso critiche in particolare sulla misura che prevede che i procuratori generali debbano avocare ... (La Stampa)

Su altre testate

Collochiamo l'omicidio del giornalista giordano Nahid Hattar, ucciso ieri ad Amman, mentre si recava in tribunale per rispondere dell'accusa di blasfemia, nella scia di caduti per la libertà di espressione, dall'olandese Theo Van Gogh, dodici anni fa ... (Corriere della Sera)

L'ha riferito l'agenzia di stampa giordana Petra. (road2sportNews)

I media giordani: "Il killer è un imam". Giordania, ucciso ... (Quotidiano.net)

Il premier giordano, Hani al Mulki, ha rassegnato le dimissioni oggi dopo la morte dello scrittore Nahed Hattar ucciso a colpi di arma da fuoco davanti al tribunale della capitale Amman, dove era in corso un processo a suo carico. (Imola Oggi)

(ANSA) - ROMA, 25 SET - Un controverso scrittore giordano, Nahed Hattar, è stato assassinato con tre colpi di arma da fuoco, oggi davanti a un tribunale del centro di Amman, dove doveva comparire per avere pubblicato una vignetta considerata blasfema ... (L'Arena)

Si tratta, secondo fonti della sicurezza, di un 49enne di Amman. Nel ... (Stadio24.com)