Principi del Bahrein scippati per strada a Forte dei Marmi

Liguria Oggi INTERNO

Forte dei Marmi – Una principessa araba è stata aggredita e derubata dell'orologio Rolex da 15mila euro per strada. Brutto colpo all'immagine della località turistica più esclusiva della riviera. Un malvivente ha pedinato una coppia di principi del Bahrein in ... (Liguria Oggi)

La notizia riportata su altre testate

FORTE DEI MARMI — Il malvivente, dopo lo scippo, è fuggito a piedi e ha fatto perdere le proprie tracce. E' successo sul lungomare dove la donna stava passeggiando insieme al marito. (Qui News Versilia)

Quando lei è stata avvicinata da un uomo a piedi che le ha strappato dal polso un Rolex d'oro tempestato di ... (La Stampa)

Una principessa araba, che insieme al marito sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza a Forte dei Marmi, è stata scippata sul lungomare dell'orologio Rolex d'oro con diamanti che portava al polso. (gonews)

Ennesima turista vittima di un furto in Italia. Stavolta però non si tratta di una turista qualsiasi. (Cinque Quotidiano)

Mentre stava passeggiando con il marito sul lungomare di Forte dei Marmi, nei pressi della Capannina, è stata avvicinata da un uomo a piedi che le ha strappato dal polso ... (Palermomania.it)

FORTE DEI MARMI – Una coppia di principi del Bahrein in vacanza in Toscana è stata scippata la sera di lunedì 15 giugno mentre passeggiava sulle spiagge di Forte dei Marmi. (Blitz quotidiano)