Rifiuti, Crocetta: «Stiamo pensando a confiscare le discariche private»

CronoPolitica INTERNO

Confiscare le discariche private. A questo sta pensando il governo di Rosario Crocetta, rispondendo così alle inchieste che coinvolgono vari imprenditori che operano nel settore dei rifiuti nell'Isola. Il Presidente della Regione Siciliana, infatti, parlando con i ... (CronoPolitica)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha ribadito senza mezzi termini il presidente della Regione Siciliana, Rosario Crocetta, intervenuto in conferenza stampa insieme all'assessore all'Energia Salvatore Calleri. Rafforzamento di atti ... (SiciliaInformazioni.com)

PALERMO. Il fatto che ormai emergono con scadenza quotidiana fatti di corruzione e ... (Giornale di Sicilia)

rosario_crocetta_province_riforma “Stiamo pensando alla requisizione o alla confisca per pubblica utilità delle discariche private. Il governatore della Sicilia ... (Canicatti Web Notizie)

Sicilia: nasce Crocetta-bis, ecco nuova giunta “Credo che quello che sta emergendo, anche per le denunce dell'amministrazione, è che non ci sono più coperchi. (Stretto web)

AGGIUNGI AI ... Pippo Gianni? Non ho letto le carte...". (Live Sicilia)

Palermo, 24 lug. - (Adnkronos) - "Valuteremo con l'ufficio legale la possibilità di procedere alla confisca e alla requisizione delle discariche private. (LiberoQuotidiano.it)