Rcs/ Della Valle: Prima di aumento, valutare cessione attività

Primaonline.it ECONOMIA

Milano, 2 mag. (TMNews) - Prima di pensare ad un aumento di capitale per Rcs MediaGroup, è meglio valutare la cessione di attività non strategiche, come la casa editrice Flammarion o la sede storica di Via Solferino. È quanto ha ribadito Diego Della ... (Primaonline.it)

Su altre fonti

Il "patto" che governa Rcs MediaGroup "non esiste proprio più": non usa giri di parole, come al solito, Diego Della Valle (patron di Tod's e ancora socio al 5499% di Rcs MediaGroup pur essendo uscito dal patto di sindacato), il quale parlando a margine ... (Libero News)

In consiglio Ambrosoli, Conti e Vita (Corriere della Sera)

Milano, 2 mag. (TMNews) - Terminata l'assemblea di Rcs Mediagroup, che ha approvato i conti 2011 e rinnovato il consiglio di amministrazione, è in corso da circa un'ora la riunione del nuovo board. (Primaonline.it)

Il consigliere Giuseppe Marano contesta le contraddittorietà nel Pd mamertino, con i frequenti attacchi dell’esponente dei Dem, Giovanni Formica, a quella stessa Amministrazione nella cui Giunta figura Stefania Scolaro. (La Provincia Messina)

di un'azienda come la Rizzoli le difficolta' sono doppie perche' bisogna mettere d'accordo piu' di un'opinione poiche' tra alcuni azionisti ... Il mercato in generale non mi pare che abbia brillato. (Borsa Italiana)

In una lunga ma tutto sommato tranquilla assemblea di Rcs Mediagroup, mentre il presidente, Piergaetano Marchetti, e l'amministratore delegato, Antonello Perricone, sono intenti a rispondere alle domande dei piccoli soci sulla gestione ordinaria, ... (Milano Finanza)