Jihadi John: ecco l'infanzia del boia dell'Isis

Yahoo Notizie ESTERI

(KIKA) - LONDRA - Ecco un'immagine risalente all'infanzia di Mohammed Emwazi, alias Jihadi John: il 28enne londinese diventato boia dell'Isis. Era il settembre del 2014 quando l'FBI annunciava di conoscere l'identità dell'uomo addetto alle decapitazioni ... (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Centocinquanta cittadini di origine bosniaca sono pronti ad essere espulsi e deportati nel loro Paese di provenienza. Un numero destinato a crescere, perché la Giustizia am... (La Stampa)

(askanews) - Da ieri, quando è stato smascherato, è l'uomo più ricercato del mondo. Roma, 27 feb. (askanews)

Nel 2010 pensò di togliersi la vita perché si sentiva minacciato e braccato dagli 007 britannici. commenta. (il Giornale)

Oltre a Mohamed del gruppo facevano parte altri tre giovani addestrati in un campo di Al Qaida in Somalia. ... (La Stampa)

Cosa c'è nella testa di un Mohamed Emwazi, non emarginato, non analfabeta, non in lotta di classe con il suo paese eppure pronto a distruggere tutto? Da quando a metà degli anni '80 segue la mutazione genetica dell'islam europeo il professor Felice ... (La Stampa)

LONDRA - Ora il mondo lo conosce come Jihadi John, di "professione" fa il boia ... Jihadi John con Alan Henning. (Parmaonline)