Fmi: stime per l'Italia riviste al rialzo. Renzi: siamo tornati, questo è solo l'inizio

ilVelino/AGV NEWS ECONOMIA

Nel 2015 e nel 2016 il Pil del nostro Paese crescerà dello 0,8 e dell'1,3 per cento, +0,1 per cento rispetto alle previsioni di luglio. Cottarelli: Italia può fare di più. di Redazione 7 Ottobre Ott 2015 0801 un'ora fa fonte ilVelino/AGV NEWS Roma. 0 ... (ilVelino/AGV NEWS)

Ne parlano anche altri media

Carlo Cottarelli, direttore esecutivo del Fmi per l’Italia, il nostro Paese va controcorrente: mentre il mondo rallenta noi cresciamo un po’ più delle previsioni. Eppure siamo sempre agli zero virgola, per la precisione un decimale in più quest’anno, uno l’anno prossimo. (La Stampa)

Il Fondo monetario internazionale ritocca al rialzo le stime per l'Italia che sperimenta una «crescita più forte del previsto». (Il Messaggero)

L'Italia può battere la Germania. Parola del Fondo monetario internazionale. (il Giornale)

E' quanto ... 17:56 MILANO (MF-DJ)--Le stime sulla contrazione del Pil russo del Fondo monetario internazionale sono peggiorate. (Corriere della Sera)

Il giudizio e' del Fondo monetario internazionale che, nel Rapporto economico autunnale, fissa allo 0,8% l'incremento del Pil nel nostro paese quest'anno e all'1,3 ... (AGI) - Roma, 6 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il pil del Belpaese, secondo l'Fmi, crescerà quest'anno dello 0,8% (0,1 punti percentuali in ... Il Fondo Monetario Internazionale ha infatti alzato le stime di crescita del nostro Paese. (Avanti!)