Facebook Messenger: videochiamate di gruppo con 50 persone, come attivarle

Facebook Messenger apre alle videochiamate di gruppo: vi possono prendere parte fino ad un massimo di 50 persone e le potete attivare subito assai facilmente. Non sarà forse un caso che Mark Zuckerberg abbia deciso di lanciare questa nuova funzione ... (TStyle)

Su altri giornali

Il team Facebook ha deliberato per la concessione di una nuova funzionalità sul client Messenger da destinare all'utilizzo delle vidoechiamate di gruppo per un massimo di 6 utenti in contatto video e ben 50 in comunicazione audio. (FocusTECH)

L'aggiornamento di Facebook Messenger con le video chiamate inizierà giusto oggi per tutte le piattaforme disponibili a livello internazionale: i primi a ricevere l'aggiornamento saranno gli utenti Android e iOS, poi successivamente quelli con Windows ... (CiociariaReport24)

Fino a sei persone in contatto visivo, 50 in audio. Il nuovo servizio, lanciato in tutto il mondo, sarà disponibile per i dispositivi Android e iOS e per la versione desktop del servizio di messaggistica. (iTunes - Apple)

Giorno dopo giorno la tecnologia fa il suo progresso e i social network entrano a far parte sempre più della nostra vita e soprattutto della nostra quotidianità. (News Italiane)

La chat di Facebook integrerà ai testi e alle emoticon anche la possibilità di inviare video istantanei e divertirsi con simpatici giochi di realtà aumentata: proprio come in Snapchat! Dopo le Instagram Stories e le chat di gruppo di Snapchat, continua ... (focusjunior.it)

In occasione delle festività, Facebook ha lanciato una nuova funzione per la sua applicazione Messenger, che consente effettuare le videochiamate di gruppo tramite l'app. (KeyforWeb)