Milan-Juventus: la differenza la fanno il centrocampo e Tevez

MilanLive.it SPORT

Il Milan e tanti tifosi milanisti tornato con i piedi per terra dopo la sconfitta rimediata a San Siro contro la Juventus. Le prime due vittorie contro Lazio e Parma avevano gasato molto l'ambiente e ci si era magari dimenticati che di fronte c'era una squadra che ... (MilanLive.it)

Su altri media

Per il Milan una bocciatura e tutto da rifare. Tevez realizza il gol-partita al 25' del secondo tempo. (Blasting News)

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria ottenuta contro il Milan per 1-0 grazie al gol di Tevez: "Credo sia stata una buona partita, abbiamo creato diverse occasioni da gol. (Calciomercato.com)

Goal vi offre la possibilità di rivedere le immagini della 4^ giornata di Serie B, per non perdere nemmeno un goal, un'azione, un'emozione. (GOAL )

Milan, Inzaghi: ''Scudetto? Non siamo distanti dalla Juve'' (La Repubblica)

La squadra romagnola non è da sottovalutare e lo stesso tecnico Massimiliano Allegri lo sa bene: per questo oggi i carichi di lavoro saranno maggiori rispetto a quanto fatto ieri. La Juventus riprenderà oggi gli allenamenti in vista della partita di campionato in programma contro il Cesena. (JuveNews24)

Con Barzagli ancora sulla via del recupero e Marrone indisponibile, facendo due calcoli in difesa non gli restano che quelli che hanno finito la sfida contro il Milan, cioé Bonucci, Ogbonna e Chiellini... (Calcio World)