Iran: Rohani "abbiamo vinto, nessuno parli di resa"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Teheran, 15 lug. - L'accordo raggiunto con i Paesi 5+1 sul programma nucleare e' "una vittoria politica" per l'Iran: "nessuno puo' dire che ci siamo arresi". Lo ha affermato il presidente iraniano, Hassan Rohani, a una riunione di gabinetto ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri giornali

L'attesissimo accordo che dovrebbe mettere fine alla lunga contesa sul nucleare iraniano è stato finalmente siglato nella giornata di martedì dopo 18 giorni consecutivi di trattative e una serie di scadenze non rispettate. (Altre Notizie)

La fumata bianca ai negoziati a Vienna lascia Benjamin Netanyahu furioso, perché ... Gerusalemme. (Antimafia Duemila)

Martedì 14 luglio l'Iran e il gruppo dei P5+1 hanno concluso a Vienna uno storico accordo che disciplinerà la rimodulazione del tanto discusso programma nucleare di Teheran per i prossimi otto anni. (ladigetto.it)

Federica Mogherini da Vienna annuncia l'ufficializzazione del trattato nel corso della riunione plenaria finale, assieme al ministro degli Esteri ... (Paese Italia Press)

«È un accordo che minaccia la sicurezza di Israele e il mondo intero»: Benjamin Netanyahu esprime di persona a Barack Obama il dissenso sull'intesa ... Obama gli telefona ma non riesce a convincerlo. (La Stampa)

Ne è convinto Hassan Rohani: l'accordo raggiunto a Vienna con i 5+1 sul nucleare civile è una vittoria ... (Sputnik Italia)