Omicidio di Trifone e Teresa: c'è anche l'identikit del killer

Today INTERNO

Forse ora ci sarà davvero una svolta nelle indagini sull'omicidio di Trifone e Teresa: c'è l'identikit del killer del palasport. E' stato possibile farlo grazie alle testimonianze dei residenti: la polizia, scrive il Gazzettino, è riuscita a disegnare il volto del presunto ... (Today)

Ne parlano anche altri giornali

Un identikit è stato diffuso questa mattina da diverse testate giornalistiche tra le quali anche Il Gazzettino che dal 17 marzo si occupa incessantemente del caso di Teresa e Trifone, la coppia di giovani uccisi davanti il palasport di Pordenone. (Ultime Notizie Flash)

Grazie alle numerose segnalazioni dei tanti cittadini di Pordenone che ... Il procuratore Marco Martani, sin dalla prime ore del fattaccio si era appellato al senso civico dei pordenonesi: «Se avete visto qualcosa di strano parlate». (abruzzo24ore.tv)

ROMA – C'è un identikit sul presunto killer di Teresa Costanza e Trifone Ragone, la giovane coppia uccisa lo scorso 17 marzo nel parcheggio di una palestra a Pordenone. (Blitz quotidiano)

PORDENONE - Ipotesi tante, certezze investigative poche, tanto che nelle ultime ore si fa strada anche la possibilità che Trifone Ragone e Teresa Costanza possano essere stati ammazzati (la sera del 17 marzo) per errore. (Pordenoneoggi.it)

fidanzati uccisi · omicidi. Rivelazione a “Chi l'ha visto?”. (Il Messaggero Veneto)

RepTv News, Zamboni, ex CCCP: "Io, fedele alla linea, vi racconto mio nonno fascista" (La Repubblica)