Il Job Act è un buon inizio, ma per rilanciare il lavoro serve il City Act

L'Huffington Post ECONOMIA

Il Jobs Act proposto da Matteo Renzi è un buon inizio. Ma non risolverà, da solo, il problema occupazione e crescita del nostro Paese, due punti che viaggiano di pari passo e che sono alla base di un nuovo patto sociale tra imprenditori e lavoratori che è ... (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altre testate

(ANSA) – ROMA, 9 GEN – “Job act si the same old soup, è lastessa zuppa di sempre”. E' il giudizio espresso da AngelinoAlfano, vicepremier e leader del Nuovo centrodestra, sullaproposta di un Jobs act formulata da Matteo Renzi. (euronews)

Più dettagliato e decisionista nella parte sulle semplificazioni burocratiche. Cauto sulle nuove regole del mercato del lavoro. (Corriere della Sera)

L'ex ministro, tornata a insegnare a Torino, promuove a pieni voti il Jobs act del leader democratico e si iscrive tra i suoi sostenitori. E si augura che il piano vada in porto, “per il bene dell'Italia”. (Lo Spiffero)

(ASCA) - Milano, 9 gen 2014 - ''Le proposte di Renzi sul lavoro non centrano l'obiettivo, con queste, infatti, si rischia di peggiorare la riforma Fornero''. (Agenzia di Stampa Asca)

«La proposta di Renzi sulla natura dei contratti e le tutele ad essi collegati non è nuova, ma va dettagliata meglio - ha detto stamattina il ministro del Lavoro, Enrico Giovannini, intervenendo a "Prima di tutto" su Radio 1 in merito al "Job Act" messo a punto dal ... (Il Mattino)

Per ora si tratta di titoli ... ROMA- Matteo Renzi, dalla sua “Enews” (dal suo sito n.d.r.) scopre le carte sul tanto atteso Job Act, ovvero le proposte del PD per riformare il mercato del lavoro. (Il Quotidiano Italiano)