De Rossi “Rispettiamo il Milan ma non ci snatureremo”

La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

ROMA (ITALPRESS) – “Quando si parla di situazione o crocevia, io tendo a non commentare non per mancare di rispetto, ma perchè a volte non sono notizie vere. Il Milan è secondo e gioca bene, ovviamente l’Europa League è un loro obiettivo, e per questo giocheranno per vincere e vivranno questa partita come fosse l’ultima spiaggia”. Queste le parole di Daniele De Rossi nella conferenza stampa di presentazione del match di ritorno dei quarti di finale di Europa League contro il Milan, in programma domani sera all’Olimpico. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altre testate

A Trigoria è andata in scena la conferenza stampa di Daniele De Rossi alla vigilia di Roma-Milan, match valido per il ritorno dei quarti di Europa League. A partire dalle 13, il tecnico giallorosso ha risposto alle domande dei giornalisti presenti in sala stampa, accompagnato anche dal capitano Lorenzo Pellegrini. (RomaNews)

Dobbiamo giocarla e vincerla". Ho fiducia nella squadra perché hai i mezzi per vincere. (Il Mattino di Padova)

Per la sfida di domani il tecnico giallorosso potrà contare sulla rosa quasi al completo ad eccezione di Ndicka. Per il centrale ivoriano sono stati esclusi problemi cardiaci. (ForzaRoma.info)

Vero, la Roma è stata migliore nei dettagli, ma se noi facciamo meglio tante piccole cose la somma di esse può fare la differenza», ha detto Stefano Pioli. Per Stefano Pioli rischia di essere l’ultima spiaggia. (ilmattino.it)

Amiche e amici di MilanNews.it, buonasera dallo Stadio Olimpico dove, tra pochi minuti, dalla sal conferenze prenderanno la parola Stefano Pioli e Rafael Leao, uno accanto all'altro, nella consueta conferenza stampa pre partita. (Milan News)

Così il tecnico del Milan, Stefano Pioli, ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del ritorno dei quarti di finale di Europa League in casa della Roma. (La Provincia di Cremona e Crema)