Dopo-Italiano, niente Sarri. Sul taccuino Palladino e Gilardino. Arriverà un tecnico che proseguirà questa strada

Fiorentina.it SPORT

Secondo La Gazzetta le strade della Fiorentina e di Italiano si separeranno a fine stagione. Dopo di lui un tecnico che proseguirà questa filosofia tattica Sei anni dopo Pioli ora tocca a Italiano, con la consapevolezza che Joe Barone rappresentava tanto per questi ragazzi che ora faticano al solo pensiero di non vederlo più agli allenamenti, negli spogliatoi, nelle loro vite a consigliare, stimolare, applaudire. (Fiorentina.it)

Su altre fonti

Luigi Cagni a Radio FirenzeViola Ascolta l'audio (Firenze Viola)

Dieci giorni, solo dieci giorni sono trascorsi dalla domenica nella quale l’attesa per una partita di calcio si è trasformata in ansia e poi in dramma. Sembra passato un secolo. Chissà se la pausa del campionato è stata un bene per la Fiorentina, un aiuto a sopportare lo shock della scomparsa di Joe Barone, oppure sarebbe stato meglio scendere in campo quanto prima per esorcizzare il dolore. (fiorentinanews.com)

L'ex giocatore e allenatore della Fiorentina Claudio Piccinetti ha parlato così a Lady Radio: “La partita di sabato sarà particolare, per il ricordo di Joe Barone ma anche per l'importanza che ha a livello di punti. (fiorentinanews.com)

E dopo un primo momento in cui sembrava che il tecnico potesse rimanere alla guida della Fiorentina anche per la prossima s (Calciomercato.com)

In cima alla lista del dopo Italiano spunta Daniele De Rossi. Fiorentina: la tentazione De Rossi (Leggera | Calcio ed altro)

Fiorentina, Italiano lascerà a fine stagione: lo aveva comunicato a Barone (Milan News)