Wimbledon, c'è Lisicki-Bartoli L'erba elegge la sua regina

La Gazzetta dello Sport SPORT

La finale di Wimbledon più inattesa promuoverà comunque una prima regina dei Championships, la numero 42 inedita nello Slam era Open (la 18 nel torneo più famoso). La numero 6 diversa negli ultimi 14 Majors, dopo Schiavone al Roland Garros 2010, ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

E' Marion Bartoli la campionessa femminile di Wimbledon. Primo set senza storia, con Lisicki che ... (Il Giornale dello sport)

È il primo titolo dello Slam in carriera. (IBTimes Italia)

.. (La Repubblica)

17:24 - Finale senza storia a Wimbledon: Marion Bartoli batte 6-1 6-4 Sabine Lisicki e si aggiudica il primo titolo Slam in carriera. La tedesca vince il primo game della partita, ma poi esce dal match e perde sei giochi consecutivi. (Sport Mediaset)

Sei anni dopo la sua prima finale a Londra (persa contro Venus Williams) ecco il riscatto per la tennista francese che si aggiudica il suo primo Slam in carriera battendo in due set (6-1 6-4) la ... (Tuttosport)

Proprio sull'erba londinese, nel 2007, la Bartoli andò ad un passo dal trionfo, ma nell'ultimo atto fu sconfitta da Venus Williams. (DiariodelWeb.it)