Piazza Armerina, sequestrata piantagione di marijuana e arrestato coltivatore

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Le piantine saranno sottoposte ad analisi chimiche per determinare il principio attivo presente nello stupefacente Sono stati i Carabinieri di Barrafranca ad arrestare un uomo di 63 anni, originario di Mazzarino e residente a Piazza Armerina: gli agenti lo hanno fermato all'uscita di un bar dove il... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

La refurtiva, del valore di all’incirca 2 mila euro, è stata restituita al proprietario…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Salvatore Casamonica, appartenente alla nota famiglia malavitosa, è stato arrestato per tentata estorsione. (Dottor News)

Sommario: Sono una decina le piante di marijuana sequestrateA conclusione di una breve ma proficua attività investigativa i Carabinieri di Belpasso hanno arrestato, nella flagranza, due fratelli: Giuseppe Palumbo, di 35 anni e Giancarlo Palumbo, 33 anni, ritenuti responsabili di coltivazione illegale di... (Nuovo Sud)

Roma, 28 agosto 2015 – Agenti della Polizia di Stato del Commissariato Tuscolano e della Squadra Mobile hanno eseguito un'ordinanza di custodia in carcere per Salvatore Casamonica, 27 anni, appartenente al clan omonimo salito alla ribalta una ... (Notizie Free)

C’è chi ha voluto ironizzare anche sulle esequie. Una notizia che ha fatto discutere. (La Prima Pagina)

Insulti e offese sulla pagina Facebook del comico.. (La Repubblica)