Laetitia Casta come Segolene Royal in un nuovo film

Laetitia Casta come una giovane Segolene Royal, mentre muove i primi passi in politica negli anni della presidenza di Francois Mitterrand: l’attrice francese è la protagonista del primo film del Forse ti interessa anche: Film della Rai per il Bicentenario dell’Arma "ASPETTIAMO UNA RISPOSTA PER ROMERO" "A... (Expoitalyonline)

Ne parlano anche altre testate

Due clip 'Natura Selvaggia' e 'Amici per la pelle' tratte da The Stag - Se sopravvivo mi sposo (Play4movie)

Sbarca anche in Italia l'attesissimo horror paranormale “Liberaci dal male”, diretto da Scott Derrickson e ispirato al libro autobiografico di Ralph Sarchie, che racconta gli agghiaccianti episodi di esorcismo da lui vissuti in prima persona. (Italiaglobale.it)

Cinema: ritorna il mondo di ''Sin City'' (La Repubblica)

Chi non ha mai seguito una puntata, almeno per sbaglio delle millemila dedicate ai supereroi sponsorizzati dalla Pantone? Quindi siete tutti pronti per il loro ritorno sul grande schermo...forse! 40secondi a cura di Christian Auricchio (40secondi.com)

Protagonisti del film sono Danny e Odysseus, due giovani fratelli di 16 e 18 anni che decidono di partire da Atene alla volta di Salonicco alla ricerca del padre, che li aveva abbandonati in tenera età. (Mister Movie)

Laetitia Casta come Ségolène Royal al cinema (La Repubblica)