F1. Gran Premio d’Ungheria, Ferrari: “Jules, questa è per te”

Bologna 2000 SPORT

Una lunga cavalcata di 69 giri sul circuito dell’Hungaroring si è conclusa con il successo di Sebastian Vettel. Il pilota tedesco ha preso il comando nei primi metri dopo il via, passando di forza le due Mercedes di Nico Rosberg e Lewis Hamilton. Vettel ha visto annullato il vantaggio di 30 secondi accumulato... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo le deludenti prove nei GP precedenti la Rossa potrà godersi la pausa estiva del campionato sull'onda dell'entusiasmo e consapevole forse ... (Il Fatto Quotidiano)

Il campione del mondo aveva conquistato una straordinaria pole position sabato staccando di oltre mezzo secondo Nico Rosberg e di oltre 7 Sebastian Vettel. (TuttoMotoriWeb.com)

Tutto su: Formula 1 · F1 2015 Ungheria dom (30) · F1 2015 Ungheria dom (33) · F1 2015 ... In crisi le due Mercedes, mentre sorprendono Verstappen e le due Red Bull. (Automoto.it)

Prima fila d'argento come orami capita dall'inizio del 2014, dall'introduzione delle power unit. (Corriere della Sera)

Una domenica che nessuno si aspettava, e che ha visto Sebastian Vettel portare a casa la seconda vittoria della stagione per la Ferrari, eguagliando il numero di successi in carriera di un colosso come Ayrton Senna. (Mondo TiVu)

(AGI) - Budapest, 26 lug. - "Ieri sera ho mangiato una pizza all'arrabbiata, a me gli spaghetti non piacciono tanto. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)