Sciopero trasporti Roma 2 ottobre: elenco linee bus e metro, orari e fasce di garanzia mezzi pubblici

Corretta Informazione INTERNO

Venerdì 2 ottobre 2015 è previsto lo sciopero dei trasporti a Roma, a cui aderiranno Atac e Roma Tpl. Lo stop di 24 ore è stato indetto dal sindacato Usb (Unione Sindacale di Base) per l’Atac, mentre per Roma Tpl sono scesi in campo sempre Usb insieme a Sul, Faisa, Cisal, Cgil, Cisl e Uil. […] L'articolo... (Corretta Informazione)

Su altre fonti

La decisione è stata presa dalla maggior parte delle organizzazioni sindacali di settore presenti al vertice in prefettura su Roma Tpl con l'assessore.... (La Repubblica)

A darne notizia sono anche gli altri sindacati, che in una nota spiegano: “La maggioranza delle... Lo sciopero 2 ottobre 2015 è stato indetto dal sindacato Usb della Capitale. (news24h magazine)

Protesta dei lavoratori Usb fino alle 17 e dalle 20 a fine servizio. (La Repubblica)

Ma oggi mi sono sentito insultato. Un venerdì di ordinario inferno. (Santalmassiaschienadritta)

L'iniziativa di sciopero non coinvolge il personale viaggiante del settore automobilistico: servizio bus regolare. Possibili disagi in ... (BolognaToday)

  La maggioranza delle organizzazioni sindacali dei lavoratori del trasporto pubblico locale di Roma (FAISA-CISAL, FILT CGIL, FIT CISL, SUL e UIL Trasporti) hanno accolto l’invito a differire lo sciopero L'articolo Sciopero Bus: Differita la protesta del 2 Ottobre sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)