Fusione Creberg: valanga di sì Maxi assemblea Banco a Verona

L'Eco di Bergamo ECONOMIA

Una storia scritta, ma non indifferente. Sono le 10,19 di sabato 29 marzo a Verona, in Fiera e in collegamento video con Lucca, Novara, Modena e Lodi: 14.315 soci del Banco Popolare approvano la fusione del Credito Bergamasco. Solo 11 dicono no e 12 si ... (L'Eco di Bergamo)

Su altri giornali

Tendenza Giornaliera Dollaro Yen USDJPY: scaturita una sequenza di 4 massimi crescenti consecutivi e di 5 sedute positive consecutive. Si rileva la formazione di una nuova figura tecnica... (TendenzaMercati)

All’incontro dove hanno partecipato circa 60 persone vicine all’associazione, è intervenuta anche l’assessore ai servizi sociali... (ResegoneOnline)

Il titolo segna un rialzo del 4,33% a 14,21 euro, dopo essere salito quasi del 6% nei primi minuti di contrattazioni. (SoldiOnline.it)

L'operazione terminerà il 17 aprile, mentre i diritti relativi all'aumento di capitale saranno quotati fino al 10 aprile - La ricapitalizzazione dell'istituto veronese si rende necessaria, dopo che il 2013 si è chiuso con un passivo di 606 milioni di euro, a causa di ... (FIRSTonline)

Il titolo, gia' premiato venerdi' con un +6,95% grazie all'annuncio delle condizioni dell'operazione, guadagna ... (Borsa Italiana)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 31 mar - Piazza Affari accelera sostenuta dalle banche e fa segnare la migliore prestazione della mattinata tra le Borse europee. Il Ftse All Share sale dello 0,81% e il Ftse Mib dello 0,76%. (Borsa Italiana)