Alle 12.15 in Val Gardena. la terza discesa di Coppa

La Gazzetta dello Sport SPORT

Miracolo degli organizzatori: 80.000 metri cubi di neve artificiale, pista creata in 3 giorni Nyman e Jansrud favoriti, l'Italia punta su Paris . Innerhofer : "Stringo i denti per il dolore". . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . Ascolta. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Lo statunitense Steven Nyman è il vincitore della discesa libera della Val Gardena, ottimo terzo posto per Dominik Paris. Nel clima caldo della Val Gardena è lo statunitense Steven Nyman il vincitore ... (Sportlive.it)

Sci: Cdm, Paris 3/o in libera V. Gardena. (Rai Sport)

ROMA, 19 DIC - "Sono felice e soddisfatto. Magari potevo limare qualcosa sul muro del Socher, dove non sono stato perfetto, ma va bene così: Nyman è ... (Rai Sport)

Lo statunitense si è aggiudicato la prova di discesa, valida per la Coppa del mondo di sci alpino, ancora una volta sulla Saslong, dopo il 2006 e il 2012. Con una prova quasi perfetta su una pista difficile con ... (euronews)

La cornice meravigliosa della Val Gardena, le pregevoli gemme tecniche della Saslong, le insidie di una pista storica, resa ancor più infida dalla scarsa neve che accompagna l'atipica stagione corrente. (Vavel.com)

Roma, 20 dic. Ha vinto il dominatore di stagione, il norvegese Kjetil Jansrud al quarto successo ... (Yahoo Eurosport IT)