Roma, Bertolaso: "Io voglio vincere. Con Salvini grande equivoco"

askanews INTERNO

Roma, 20 feb. (askanews) - "Se ho deciso di accettare la richiesta dei tre leader del Centrodestra di candidarmi per fare il sindaco di Roma, l'ho deciso perché ovviamente voglio vincere: non credo di essere un perdente e non mi è mai piaciuta la ... (askanews)

Su altre testate

Le restrizioni di Austria ed Ungheria accelerano i passi per lo sviluppo in Italia dei progetti “Buona immigrazione” ed “Istruzione Senza Confini” per favorire un’immigrazione programmata e l’integrazione di immigrati e rifugiati. (La Voce del Popolo )

Dopo la frenata di Salvini su Bertolaso, la coalizione tra Fdi, Fi e Lega scricchiola. Spinge per la rottura anche la Saltamartini: "Ascoltiamo i romani". (RomaToday)

“Il centrodestra deve marciare unito. “Se si vuole... (Roma Daily News)

CIVITAVECCHIA – “A nome del PD – dichiara il segretario cittadino Enrico Leopardo – auguro buon lavoro al nuovo segretario generale della Cgil Roma Nord-Civitavecchia-Viterbo. La competenza ed attenzione al mondo del lavoro di Capparelli sono un ottimo punto di partenza per azioni […] (La Voce del Popolo )

Sui dubbi espressi da Matteo Salvini circa il suo nome, Guido Bertolaso precisa: “Ci siamo parlati, anche lui punta su di me”. A ricostruirla per l’ex numero uno…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L'ex capo della Protezione Civile. "Chi la ricostruisce la città più bella del mondo? Salvini? Lui mi disse: punto su di te. (La Repubblica)