Prodi stronca Atene e Berlino. "Basta liti, i mercati fanno paura"

Quotidiano.net ECONOMIA

Bologna, 19 aprile 2015 - Professor Romano Prodi, nonostante il piano Draghi e le schiarite degli ultimi tempi, pare che in Europa non ci sia mai pace. «No, non c'è pace nel senso che in questi anni abbiamo rinviato i problemi senza che si risolvesse quello ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo afferma il presidente della Bce, Mario Draghi. ''Tutti vogliamo che la Grecia abbia successo, e questo successo è nelle mani del governo di Atene”. (TG3web)

E' l'esperimento al quale lavora Moni Ovadia che della tragedia di Eschilo, in programma al teatro greco di Siracusa il 15 maggio, è regista e interprete. Le "Supplici" in un testo misto tra siciliano e greco moderno. (Nuovo Sud)

Le prime pagine dei quotidiani di oggi dedicano spazio alle parole del presidente della BCE Mario Draghi sulla Grecia e sulle nuove misure adottate dalla BCE; si parla anche del primo incontro tra Papa Francesco e il presidente della Repubblica Sergio ... (Verbania News)

E' questa la posizione sulla Grecia che emerge a Washington, dove si sono conclusi oggi gli Spring Meetings del Fondo monetario internazionale. Washington (Usa), 18 apr. (LaPresse)

Washington, 18 apr. Nella conferenza stampa ... (askanews)

Francoforte, 19 aprile 2015 – Mario Draghi, presidente della Banca Centrale Europea (BCE), nella conferenza stampa al Fondo Monetario Internazionale (Fmi) ha commentato le ultime vicende della Grecia e dell'accordo con l'Eurogruppo. (Notizie Free)