Luis Enrique al veleno: "Un saluto a tutti i tifosi della Roma e alla società"

GOAL SPORT

Il tecnico del Barcellona, Luis Enrique, dopo la conquista della Champions manda una frecciata al suo ex club: "Tanti saluti alla Roma e a tutti i tifosi". (GOAL )

Ne parlano anche altri media

BERLINO - Sereno e tranquillo, Luis Enrique. «Dal punto di vista fisico siamo al top, meglio di così non si ... (Tuttosport)

(AGI) - Berlino (Germania), 5 giu. - "La squadra e' dove voleva essere, con due titoli in tasca e la chance di vincerne un terzo". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Questa notte il cielo sopra Berlino si tingerà di bianconero o di blaugrana. In bianco e nero sono le immagini del trionfo olimpico di Berlino 1936, quelle dell'uomo più veloce del mondo, il “black man” ... (Avvenire.it)

Walter Zenga e Gigi Cagni tornano insieme dopo 33 anni (TuttoCalciatori.Net)

Un appuntamento da termometro alto che sta crescendo di ora in ora. Sommario: A poche ore dal big match tra Juventus e Barcellona le strade di Siracusa cominciano ad animarsiQuesta sera la finale di coppa campioni tra Juventus e Barcellona sarà seguita da milioni di persone in tutto il mondo. (Nuovo Sud)

Nella gioia del trionfo per la conquista della Champions League, Luis Enrique trova il tempo per mandare un messaggio alla Roma e ai tifosi giallorossi: "Saluto tutti gli amici di Roma, i tifosi della Roma, che saranno contenti per questa vittoria, e la società", ... (Sportal)