Benvenuti all'inferno di Beppu, dove dalla terra escono vapori incandescenti che fanno bene a corpo e mente

Alle porte di Beppu, nel nord-est Giappone, non spaventatevi se troverete il cartello «Welcome to Hell», benvenuti all'inferno. Niente di trascendentale: questa cittadina è famosa sin dal medioevo per ospitare 2900 sorgenti calde, geyser e fumarole, segno di una considerevole attività vulcanica sotterranea. Basti pensare che come volume di acqua ca... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Il dito del direttore della struttura culturale di via Nazionale ha puntato il dito anche verso l'amministrazone capitolina: "L'assessore comunale alla Cultura, Luca Bergamo, mi ha tolto i soldi che mi aveva dato il commissario Tronca per gli ... (CittaCorriere)

Teatro Eliseo, Barbareschi: "Siamo i primi in Italia, rischiamo di chiudere: Franceschini ci salvi" (La Repubblica)

Il teatro Eliseo di Roma chiude. Domani alle 12 conferenza stampa. (l'Unità.tv)

Teatro Eliseo, Barbareschi: "Siamo i primi in Italia, rischiamo di chiudere: Franceschini ci salvi"

Il sito Ansa cita la motivazione di Barbareschi che ... Luca Barbareschi, direttore artistico del Teatro Eliseo dal 2015, situato in via Nazionale, nel cuore di Roma, ha annunciato la chiusura del teatro. (Newsly)

Uno spettacolo che diverte e commuove... Tutto esaurito nelle repliche di ben tre stagioni, da Milano alle città di provincia: la fortunata tournée di ‘Peperoni difficili (la verità chiede di essere conosciuta)’ è attesa al Piccolo teatro degli instabili di Assisi domenica 19 marzo (ore 21.15). (Umbria24)

«A causa dell'inerzia delle Istituzioni e delle promesse eluse» il Teatro Eliseo «chiude». (Il Mattino)