Truffati e beffati dal governo: slitta il decreto salva-risparmiatori

il Giornale ECONOMIA

Salve le banche, i risparmiatori possono aspettare. Il maxidrecreto sul tavolo del governo, infatti, non contiene - pare - le misure per l'indennizzo degli obbligazionisti di Carichieti, Carife, Banca Etruria e Banca Marche, i quattro istituti di ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

L’Organizzazione Mondiale del Commercio Equo e Solidale garantisce tutta la filiera e risponde alla domanda di etica dei consumatori L'articolo Commercio equo e solidale: nasce WFTO Label sembra essere il primo su Ambient&Ambienti. (AmbienteAmbienti)

Roma, 11 febbraio 2016 - UN PROVVEDIMENTO ad hoc, stralciato dal maxi-provvedimento sulle banche, per dare il via agli arbitrati e quindi ai rimborsi degli obbligazionisti di Banca Marche, Etruria, Carife e CariChieti. (Quotidiano.net)

"L'esecutivo naviga ancora in alto mare in materia di risparmio ed è incapace di prendere decisioni ... (Il Fatto Quotidiano)

In questi giorni il governo argentino presieduto dal Presidente Macrì ha riacceso le speranze dei possessori dei cosiddetti “Tango Bond”. (La Prima Pagina)

Sono gli ingredienti di una domenica speciale che il Municipio propone con due associazioni. Il verde della tenuta di Tor Pagnotta con i suoi casali, il caffè equo-solidale, la ricotta del posto. (La Prima Pagina)

Nel decreto sulle banche che il Consiglio dei ministri esaminerà stasera troveranno spazio anche le norme in favore dei risparmiatori vittime dei quattro istituti interessati dalla procedura di risoluzione: Banca Etruria, Banca Marche, Carife e Carichieti. (next)