Milan, El Shaarawy: "Avevo tanta rabbia dentro"

TUTTO mercato WEB SPORT

El Shaarawy ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium al termine della gara vinta contro il Torino. Su cosa ha prevalso dopo il gol: "La rabbia per essere stato tanto tempo fuori di nuovo. Son felice però di essere riuscito ad entrare e non avere più problemi. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

E Abbiati saluta il Milan da imbattuto. ZACCARDO 5,5. (Leggo.it)

Il grottesco spettacolo inflitto agli spettatori di San Siro prima della partita, con sgraziati ballerini in mutande che agitavano sacchi di plastica rossi e neri, ha fornito un'immagine fedele della situazione in cui si trova il Milan: nudo alla meta, privo di qualsiasi ... (Corriere della Sera)

Giampaolo Pazzini segna il centesimo gol in Serie A realizzando il rigore nel secondo tempo della sfida col Torino. Dopo essere andato in gol, l'attaccante si è lasciato andare ad una gioia esplosiva: si è tolto la maglia, l'ha ... (Rai Sport)

Il Faraone protagonista assoluto con una doppietta e probabilmente si guadagna una conferma in discussione fino a poche settimane fa. La squadra di Inzaghi si congeda dal proprio pubblico con una rotonda vittoria sul Torino. (DiariodelWeb.it)

Sono due gli episodi chiave dal punto di vista arbitrale che hanno caratterizzato la sfida tra Milan e Torino in programma ieri sera a San Siro: al 42'pt Amauri libera Molinaro lanciato a rete con un gran colpo di tacco. (Toro News)

Tanti gli ... MILANO. (Mattino Padova)