Roma, accolto ricorso per Strootman. Niente squalifica

Sport Mediaset SPORT

La Corte sportiva d'appello ha cancellato lo stop di 2 giornate. Giocherà contro Milan e Juve. Facebook; Twitter; GooglePlus; Pinterest; Stampa; Invia ad un amico. A A A. 9 dicembre 2016. foto Afp. La Roma ritrova Kevin Strootman. La Corte sportiva d ... (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

MILAN NEWS – Cancellata la squalifica di due giornate a Kevin Strootman. Il centrocampista della Roma sarà a disposizione di Luciano Spalletti per le partite contro Milan e Juventus. (MilanLive.it)

Il centrocampista olandese si è presentato di persona davanti ai giudici, insieme al direttore generale Baldissoni e all'avvocato Conte. (Corriere della Sera)

Accolto il ricorso della Roma, che voleva cancellare la squalifica di due giornate con la prova Tv dopo i fatti del derby contro la Lazio. Kevin Strootman potrà scendere in campo contro Milan e Juventus. (Panorama)

Il presidente della Roma da Boston aveva commentato con parole dure la squalifica di Strootman, ora accoglie con piacere la notizia della revoca della Corte d'Appello: «Baldissoni e Gandini hanno fatto un grande lavoro. (Corriere dello Sport.it)

La Corte sportiva d'Appello «esaminati gli atti - spiega ... La Corte d'appello sportiva ha accolto il ricorso della Roma per Strootman, al quale sono state tolte le due giornate di squalifica per i fatti del derby. (Giornale di Sicilia)

AGGIORNAMENTO 13:39 - Accolto il ricorso della Roma contro la squalifica per due giornate comminate dal Giudice Sportivo a Strootman dopo il derby. (Fantagazzetta)