Cinema, lutto per la morte di Toni Bertorelli, l’attore di “The Young Pope”.

Lutto nel mondo del cinema per la morte di Toni Bertorelli. Aveva interpretato il cardinale Caltanissetta nella celebre serie tv in onda su Sky Atlantic, The Young Pope, diretta dal premio Oscar Paolo Sorrentino. Toni Bertorelli si è spento all’età di 67 anni. L’attore, originario di Barge, nel cuneese, dove... (Il quotidiano Italiano)

Su altre testate

L'ultima volta che lo abbiamo visto in tv è stato nella serie del Premio Oscar Paolo Sorrentino, The Young Pope, nella quale interpretava il Cardinale Caltanissetta. Caratterista di ... (ReggioNotizie)

È morto Toni Bertorelli. Bertorelli era originario di Barge, nel Cuneese, dove era nato il 18 marzo del 1948, ma viveva nella Capitale. (Il Ponente)

L'attore cuneese Toni Bertorelli, si è spento oggi all'età di 67 anni. Caratterista di cinema e tv, Bertorelli era malato da tempo. (CiociariaReport24)

Si è spento nella giornata di oggi l'attore Toni Bertorelli, di 67 anni: molto noto per i suoi tantissimi ruoli da caratterista, sia al cinema che in tv, l'uomo era ricoverato da maggio. Nato il 18 .. (Leonardo.it)

... Per Sorrentino aveva vestito i panni del cardinal Caltanissetta in The Young Pope. (Lettera43)

Bertorelli era originario di Barge, nel cuneese, dove era nato il 18 marzo del 1948. L'interprete piemontese, che recentemente aveva interpretato il cardinale Caltanissetta nella serie tv "The Young Pope ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)