AnsaldoBreda: quattro gruppi stranieri in corsa per acquistarla

Toscana TV ECONOMIA

Sono quattro le offerte di acquisto per AnsaldoBreda. Cioè quella giapponese di Hitachi Rail, quella cinese di China Cnr-Insigma, quella spagnola di Caf e quella francese di Theles. Bombardier non c'è. Dopo l'ennesima «fuga di notizie» è stato l'ad ... (Toscana TV)

Su altri giornali

Lo ha annunciato l'a.d. 18:20 ROMA (MF-DJ)--Per gli asset nel settore dei trasporti "abbiamo avuto 4 offerte da China Cnr Insigma, i giapponesi (Hitachi, ndr), Caf e Thales". (Corriere della Sera)

Ad annunciarlo è stato l'amministratore delegato della ... Roma, 15 set. (Sardegna Oggi)

Lo ha detto l'a.d. di Finmeccanica, Mauro Moretti, spiegando ... (Corriere della Sera)

di Finmeccanica, Mauro Moretti, aggiungendo che "questi ottimi ... 18:23 ROMA (MF-DJ)--"Il nostro rapporto con il Governo e' ottimo, ho trovato quello che in altri settori sognavo: molta collaborazione, attenzione e capacita' di dialogare". (Corriere della Sera)

(Teleborsa) - In forte ribasso Finmeccanica, che mostra un forte ribasso del 2,27%, dopo una partenza senza slancio. Le offerte sono ... (Teleborsa)

Per il settore trasporti di Finmeccanica sono arrivate quattro offerte: quella della cinese Cnr Insigma, della giapponese Hitachi, della spagnola Caf e della francese Thales. (Adnkronos)