DISCORSO IN TIVÙ

Lettera43 ESTERI

Il presidente egiziano Abdel Fattah al-Sisi, in un discorso televisivo in occasione del primo anniversario della caduta di Mohamed Morsi, ha detto che «lo Stato vendichi» le vittime degli attentati dinamitardi del 30 giugno nei pressi del palazzo presidenziale. (Lettera43)

La notizia riportata su altre testate

Due esplosioni si sono verificate nei pressi del palazzo presidenziale del Cairo, la prima ha ucciso ... (Agenzia di Stampa Asca)

Una terza bomba in un giardino accanto all'edificio è stata disinnescata. (Il Messaggero)

- Due ufficiali della polizia egiziana sono morti a causa dell'esplosione ravvicinata di due bombe davanti al palazzo presidenziale di Heliopolis, al Cairo. Un colonnello e' morto e tre netturbini sono rimasti feriti nell'esplosione del primo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il primo ordigno, stando a quanto reso noto dalla procura egiziana, è esploso poco prima delle 10.00, il secondo poco dopo le ... (RSI.ch Informazione)

Due ufficiali della polizia egiziana sono morti e altre venti persone sono rimaste ferite per lo scoppio di una serie di ordigni collocati al Cairo, non lontano dal palazzo presidenziale. (Articolotre)

IL CAIRO - È di un morto e sei feriti il bilancio delle esplosioni di due bombe avvenute vicino al Palazzo presidenziale del Cairo, nel giorno del primo anniversario delle manifestazioni di massa contro l'ex presidente Mohamed Morsi. (Corriere del Ticino)