Scossa di terremoto di magnitudo 2.5 avvertita a Rimini

Leggo.it INTERNO

RIMINI - Mattinata di apprensione a Rimini e in tutta la Romagna. Erano le 7,51 quando è stata avvertita una scossa di terremoto - magnitudo 2.5 - con l'epicentro individuato sul colle di Covignano. I sismografi sono entrati in funzione alle 7.51 con ... (Leggo.it)

Su altre testate

Ingv ha registarto una scossa di 1.9 gradi sulla scala Richeter alle 6.52 con epicentro a 2 km da Pancalieri e ad una profondità di 38 chilometri. Non si registrano danni ... (Quotidiano Piemontese)

Un terremoto di magnitudo 2.8 si è verificato nel Tirreno Meridionale alle ore 18:20 ad una profondità di 122 km. Il sisma è stato localizzato dalla Sala Sismica INGV-Roma. (Meteo Web)

Terremoto Rimini / Una scossa di terremoto di debole entità è stata avvertita a Rimini questa mattina, esattamente alle 07.51. (InMeteo)

Non é al momento disponibile il bilancio sui danni a persone o cose. La US Geological Survey ha stabilito che il sisma di magnitudo 4.7 ha colpito a 29 km a nord ovest…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Una scossa di terremoto magnitudo 5.3 (dati USGS) si è verificata alle ore 20 38 UTC di ieri ad una profondità di 28,1 km con epicentro a 2 km nord-nordovest da Lagunillas. (Meteo Web)

Terremoto in tempo reale INGV/ Attività sismica molto debole in tutto il sottosuolo italiano nel corso della giornata odierna ... Terremoto in tempo reale INGV : riepilogo terremoti di oggi 23 Novembre 2015 in Italia. (InMeteo)