EXPO 2015 – Con le mani e la testa in “pasta” (poco rumore per nulla?) mentre il mondo corre.

di Rina Brundu. Alcuni giorni fa ero a Stanstead uno degli aeroporti europei più busy e ho acquistato una bottiglietta di acqua minerale italiana. Fissando con maggior attenzione l’etichetta mi sono resa conto che c’era una minuscola scritta multicolore sulla stessa: il marchio in questione ero uno sponsor... (Rosebud Giornalismo online)

Se ne è parlato anche su altre testate

Terzo posto per Lenovo-Motorola. Apple, che era balzata in vendita nell'ultimo trimestre del 2014, ora è in seconda posizione. (zz7)

In merito a Samsung Galaxy S6 e a Galaxy S6 Edge ci sono stati davvero tanti elogi, se non altro perchè è stato riconosciuto l'impegno che la compagnia di Seul ha riposto nella progettazione di questi due nuovi device. (WebTrek.it)

Sorpasso e controsorpasso. (Telefonino.net)

Questa posizione che deteneva dal 2011 gli era stata soffiata da Apple negli ultimi tre mesi del 2014. (businessandtech.com)

Anche Ferrero, pur non essendo uno sponsor, ha trovato un angolo di visibilità. Tra gli sponsor di Expo 2015 ci sono Coca-Cola e McDonad’s che approfittano dell’occasione per accreditare marchi collegati a prodotti che i nutrizionisti consigliano di consumare “con moderazione”. (Il Fatto Alimentare)

La tematica che andiamo ad affrontare oggi è tra le più attuali e tra le più dibattute tra gli appassionati del settore degli smartphone: quali sono i cloni del nuovo Samsung Galaxy S6 (se siete interessati ai cloni del Samsung Galaxy S5 cliccate qui) attualmente reperibili sul mercato? Ne acquistereste mai... (Tecnologici.Net)