Napoli, l'ultimo saluto a Genny. Strappato uno striscione anticamorra. Ma il parroco spiega: “è stato un malinteso”

LANOTIZIAgiornale.it INTERNO

Momenti di commozione nella basilica di San Vincenzo nel Rione Sanità di Napoli. Una marea di gente, soprattutto giovani, per salutare per l'ultima volta Gennaro, il diciassettenne ucciso durante una sparatoria e sulla cui morte sono ancora in corso ... (LANOTIZIAgiornale.it)

Su altri giornali

- Notte di sangue a Napoli: in due diversi agguati sono stati uccisi due ragazzi di 17 e 19 anni. Il primo omicidio e' avvenuto alle 4:50 a piazza Sanita', zona del capoluogo campano ad alta fibrillazione nella criminalita ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ucciso in strada con un colpo di pistola. Il minore, con numerosi precedenti, è stato trovato a terra in fin di vita e ... (Il Messaggero)

Commozione, striscioni, lancio di palloncini bianchi e lanterne cinesi per dare l'ultimo addio a Gennaro Cesarano. (Il Secolo d'Italia)

ANSA / CIRO FUSCO. Un momento della manifestazione nel rione Sanità di Napoli in memoria di Gennaro Cesarano, il diciassettenne ucciso al Rione Sanità, a Napoli, nella notte tra sabato e domenica scorsi, 8 settembre 2015. (Veb)

Aveva un foro allo sterno ed uno alla schiena. Ragazzo di 17 anni ucciso a Napoli: aveva numerosi precedenti ... (Tiscali)

Perché? “Rischio rappresaglie dice la procura”. Sul documento redatto si legge che: “Le modalità di tempo e di luogo in cui è ... (Tele Club Italia)