Giro d'Italia 2013: Un'isola felice chiamata ISkya - Puccio in rosa ...

Cicloweb.it SPORT

Bradley Wiggins innaffia Salvatore Puccio (coperto) dopo la cronosquadre di Ischia. Urán è Le cose del Giro continuano ad incanalarsi nella direzione prevista, la supersquadra messa in campo dalla Sky ha fatto suonare a Ischia le prime fanfare vincendo ... (Cicloweb.it)

Ne parlano anche altre fonti

“La pedonalizzazione va immediatamente sospesa e al suo posto deve essere avviato un percorso condiviso che individui nuove strategie”, spiega Michele Barcaiuolo, consigliere comunale di Fratelli d’Italia, che ha presentato due mozioni in occasione del consiglio straordinario su Piazza Roma. (Bologna 2000)

immagine Ventiquattro anni, cresciuto a Petrignano d'Assisi, il ciclista Salvatore Puccio incassa una clamorosa vittoria al Giro d'Italia 2013 appena iniziato, conquistando la maglia rosa nella seconda tappa del Giro, la Ischia-Forio. (Vivere Assisi)

Un pranzo veloce alla scuola alberghiera ben organizzata, ... Oggi al Giro d'Italia è stata una lunga giornata. (Panorama)

Il siciliano ha beneficiato del successo ottenuto dal Team Sky nella cronometro a squadre di oggie ... (Il Messaggero)

Secondi i Movistar, terzi gli Astana. Hanno vinto i più forti, hanno vinto gli Sky di Sir Bradley Wiggins. (2duerighe)

La maglia rosa non ha trasformato chi la indossava, a differenza di quanto sostengono ripetutamente i ... Non ha fatto mulinare le gambe di Cavendish più veloci su un percorso poco adatto alle sue caratteristiche. (Avvenire.it)